Samsung Galaxy Nexus tra noi, ecco le tariffe Vodafone

Il nuovo Samsung Galaxy Nexus è tra noi e così già oggi gli appassionati di Android possono acquistarlo nei migliori negozi di telefonia o nei grandi centri commerciali.

Il terzo modello della serie è, infatti, il primo ad integrare Ice Cream Sandwich ovvero la nuova versione del sistema operativo mobile di Google. Ma se siete clienti cauti e volete trovare la giusta offerta che fà per voi ecco che Vodafone ha reso noti i suoi listini proprio riguardo al dispositivo che può essere acquistato sia a prezzo pieno che tramite diversi e vari abbonamenti.

I piani disponibili sono Vodafone Smart+, Stile Libero (con una rata mensile di 20 euro+ il consumo) e Basic (rata di 20 euro+consumo).

Per quanto riguarda il Vodafone Smart + sono disponibili diversi piani a cominciare da una rata di 0 euro per il tefono ma con 90 euro al mese di traffico (con Smart 2000+), con 5 euro per il telefono più 60 per il traffico (con Smart 1200+), con la rata di 15 euro per il telefono e 40 per il traffico (con Smart 600+) e, infine, con 20 euro di rata per il tefono e 30 per il traffico (con Smart 300+).

Tutti gli abbonamento hanno validità contrattuale di 30 mesi almeno.

Oltre questo modello non va certamente dimenticato il Samsung Galaxy Note, un dispositivo che potrebbe essere visto come il giusto compromesso tra uno Smartphone e un Tablet. Il seguente video vi mostra come funziona Galaxy Note, possiamo vedere come viene utilizzata la pennina S-Pen Stylus e quello che può fare, guardate il filmato per capire meglio la potenzialità.


Articolo sponsorizzato da Samsung

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 12/12/2011
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655