Vodafone: arrivano gli spot di Natale 2011

Le feste natalizie sono ormai cominciate. Nel mese di dicembre ogni ambientazione si tinge di rosso e diventa un’esplosione di luce e di coccarde di Natale.

Insomma, manca  meno di un mese all’arrivo dell’amato Babbo Natale. Per questo motivo, accendendo la televisione, verrete inondati da spot pubblicitari che vi inviteranno ad acquistare qualche prodotto.

Anche Vodafone è scesa in campo, mettendo in onda la nuova pubblicità di Natale 2011 che riuscirà a farvi sentire il vero spirito natalizio. Lo scopo della compagnia telefonica è quello di sponsorizzare una sua offerta: pagando una cifra che parte da 5 euro al mese, i clienti potranno scegliere uno dei tanti smartphone presenti nel listino Vodafone! Tale tariffa è gratuita per coloro che attiveranno un abbonamento Smart Più. Per avere maggiore informazioni potrete consultare il sito vodafone.it.

Senza dubbio, l’operatore, ha scelto un ottimo modo per reclamizzare la sua offerta. Difatti, la pubblicità mostra una ragazza che torna a casa e trova il fidanzato che ha addobbato l’intera dimora con luci e decorazioni natalizie. La donna, però, non risulta interessata a tutto questo sfarzo: stacca la corrente, accende una semplice candela e si avvicina al suo compagno.

A questo punto, parte lo slogan della Vodafone: “Sono le piccole cose che ti fanno godere il Natale. Goditi il tuo Smartphone con Vodafone”.

Vi piace?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 01/12/2011
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655