Rim: nuovo tablet da affiancare al BlackBerry?

Il Wall Street Journal, foriero di novità in ogni campo dell’ informazione, ha riportato la notizia secondo cui RIM (Research In Motion) starebbe lavorando un nuovo modello di tablet.

Il nuovo dispositivo dovrebbe essere pronto entro la fine dell’anno in corso e dovrebbe estendere quelle che sono le funzionalità del BlackBerry, ma non solo, potrebbe essere in cantiere anche un nuovo smartphone touchscreen in stile iPhone, anche se la società non ha confermato ufficialmente nessuna delle due notizie.

Le notizia al riguardo sono veramente minime, visto che il dispositivo dovrebbe essere ancora in fase di sviluppo, ma alcune persone molto vicine all’ azienda hanno riferito che si tratta di un apparecchio nato per affiancarsi al BlackBerry e per usarlo per la connessione alla rete dei cellulari.

Diciamo pure che se la notizia fosse vera l’azienda potrebbe centrare uno degli obiettivi più importanti, guadagnandosi la grossa fetta di mercato delle Pmi, che sono da sempre alla ricerca di accedere sempre e comunque, o dovremmo dire dovunque, ai propri dati, senza il costo di un abbonamento aggiuntivo come con iPad.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 17/06/2010
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

1 commento per “Rim: nuovo tablet da affiancare al BlackBerry?”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 17 giugno 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655