iOS 5.1: versione beta agli sviluppatori. Ecco i primi dettagli

Dopo l’ arrivo dell’ ultimo iPhone 4S è già arrivato il momento di voltare pagina e come farlo se non iniziando proprio dalle novità che riguardano il nuovo sistema operativo mobile targato Apple?
 
Eh sì. Il momento clou è arrivato e il nuovo iOS 5.1 è già in mano agli sviluppatori che possono smanettare sulla versione beta. Proprio grazie a questo rilascio sul web sono già disponibili i primi dettagli che ci catapultano verso il futuro, ovvero iPad 3 ed Apple Tv. Alcuni utenti, infatti, hanno reso noto l’ esistenza di  nuovi nomi in codice per iPad e Apple Tv e questo significa che potrebbero arrivare sul mercato proprio nei prossimi mesi, magari in primavera.
Oltre ad iPad 3,1 e 3,2, ci sarebbe anche un iPad 2,4, e addirittura di un “iPad 3,3“. Naturalmente al momento si tratta solo di indiscrezioni che trovano anche un terreno poco fertile per una conferma visto che si tratta di troppi dispositivi.

Secondo la famosa lista dei dispositivi compatibili con la beta di iOS 5.1 ci sarebbe anche una “Apple TV 3.1” nome in codice J33, con la nomenclatura JXX. Per quanto riguarda il sistema operativo in sè gli unici cambiamenti notati riguardano solo miglioramenti e correzione dei bug quindi niente di eclatante.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 29/11/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655