Nokia Lumia 800, dalle stelle ai….primi problemi per account e batteria

Nokia LumiaConcedetemi questa licenza poetica perchè non vorrei proprio esagerare ma resta il fatto che il nocciolo della questione non cambia. Mentre Nokia, in collaborazione con Deadmau5, ha pubblicato un video per mostrare al mondo l’ evento tenutosi a Londra proprio per la promozione dei suoi nuovi  smartphone Windows Phone, alcuni utenti cominciano a criticare i dispositivi trovando i famosi difetti che ormai non mancano mai per nessuno.

Sarà il tempo troppo stretto della fabbricazione e del lancio dei nuovi dispositivi, saranno le tecnologie sempre più sofisticate e delicate, fatto sta che i dispositivi moderni ci fanno venire sempre il bruciore di stomaco o per uno o per l’ altro difetto. Anche per i Nokia Lumia 800 sembra che ci siano problemi di batteria e non solo.

Secondo alcuni utenti sul web sembra che anche se la batteria non sia del tutto esaurita il telefono non si riaccende più e la stessa azienda ha confermato che il problema esiste spiegando: “Non siamo stati in grado di identificare una causa unica che potrebbe spiegare il malfunzionamento della batteria. Un update del software a dicembre apporterà dei miglioramenti all’alimentazione, un secondo a gennaio aumenterà la capacità della batteria”.

Un secondo punto caldo riguarda la gestione degli account se si vuole cancellarlo, infatti, sembra che bisogna resettare il telefonino con tutto quello che ne consegue, ovvero perdita delle impostazioni iniziali, lingua compresa. Per fortuna restano salvati i dati della rubrica…

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 29/11/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655