Applicazioni di Natale, ecco come creare le proprie cards

Il Natale di sta avvicinando e cosa c’è di meglio per il proprio dispositivo mobile di avere una nuova applicazione per creare le proprie Cards?

Bè se siete alla ricerca di qualcosa di bello e originale per creare i vostri auguri personalizzati proprio tramite il vostro iPhone potete scaricare Cards dall’ App Store. L’ applicazione in questione vi permetterà di ideare, comporre e spedire un biglietto personalizzato di Natale ma non solo visto che potrete anche  scegliere il tipo di carta su cui stampare il biglietto. Naturalmente tutto è a vostra discrezioni a cominciare dalle immagini e dai colori a finire al testo e alle forme per personalizzare il tutto il più possibile.

Dopo aver composto la vostra piccola opera d’ arte natalizia potrete decidere la data in cui il destinatario dovrà ricevere il messaggio in qualsiasi parte del mondo esso si trovi grazie all’ azienda produttrice dell’applicazione. L’ applicazione è disponibile a 4,49 euro e potrà esservi d’ aiuto anche per compleanni e altri eventi.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 28/11/2011
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

2 commenti per “Applicazioni di Natale, ecco come creare le proprie cards”

  1. Anonimo

    ..magari mettere il nome dell’App nell’articolo!?.. ..altrimenti potete fare a meno di scrivere l’articolo stesso..

  2. Piera

    caro anonimo se leggi bene il nome c’è
    anche nel titolo “Cards”. Grazie per il tuo commento

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655