Tim Tablet Pack: con 79 euro navighi un anno con la tua nuova SIM

Quando il Natale sta per arrivare le novità sul mercato sono sempre molte e non solo a livello di nuovi dispositivi ma anche di tariffe e promozioni. Proprio per questo oggi vi parliamo del nuovo Tim Tablet Pack.

La nuova offerta tim è dedicata a tutti coloro che vogliono navigare in libertà dal loro tablet e oltre ad una scheda SIM, con 5 euro di traffico prepagato, include anche un ottimo piano internet per la navigazione.Al costo di 79 euro, infatti, Tim offre 12 mesi di traffico incluso senza limiti di tempo e per iniziare a navigare basta solo inserire la nuova sim nel proprio tablet e procedere alla configurazione.

Anche l’ attivazione è gratuita e per i primi 12 mesi si usufruirà  di 1 GB di traffico dati senza limiti di tempo mentre al di sopra di tale soglia la velocità cala a 64 kbps ma senza costi aggiuntivi. Per poter navigare però dovrà sempre disporre di credito telefonico residuo. Alla fine dei primi dodici mesi l’ opzione rimane attiva ad un costo di 9 euro al mese, salvo disdetta.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 23/11/2011
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655