Motorola si scatena: ecco due nuove varianti del RAZR!

Anche Motorola, dopo Samsung ed altre aziende, incomincia a divertirsi producendo diverse varianti di un dispositivo; quest’oggi vediamo protagonista il Motorola RAZR che raggiunge così 3 varianti disponibili, compresa quella “base”.

Vi ricordiamo che la versione “base” attualmente disponibile (a destra nelle foto) monta un display da 4,3 pollici con risoluzione qHD, ossia pari a 960×540 pixel, con tecnologia Super Amoled Advanced. La fotocamera posteriore è da ben 8 megapixel con flash e messa a fuoco.

La prima e più interessante variante è il RAZR MT917 (al centro nelle foto) il quale monta un display da 4,5 pollici con risoluzione HD, pari a 1280×720 pixel, con tecnologia TFT, lo spessore aumenta di circa 1mm per ospitare la potentissima fotocamera da ben 13 megapixel ed un doppio flash a LED.

Infine troviamo il RAZR Xt938 (a sinistra nelle foto): vanta un display da 4,3 pollici con risoluzione qHD, la medesima del modello base, con tecnologia Super Amoled Advanced. Ospita anch’esso una fotocamera da ben 13 megapixel, ovviamente capace di registrare video in FullHD; la cover posteriore non è più in Kevlar, ma comunque di una plastica resistente. La novità più interessante di questa ultima versione è la certificazione Dolby Digital. Quest’ultima, molto probabilmente, si potrà sfruttare al meglio collegando il RAZR al nostro televisore di casa.

Beh, che dire… Sicuramente tre ottimi terminali per varie differenze d’uso. Ricordo che le caratteristiche interne, quali RAM, CPU, ecc, rimarranno invariate. E voi che ne pensate? Avreste proposto le versioni descritte sopra con diverse caratteristiche?

Per quanto riguarda il prezzo e se saranno disponibili anche nel nostro paese non si hanno ancora informazioni, ma continuate a seguirci e vi terremo aggiornati. Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 14/11/2011
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655