HTC Sensation XL Limited Edition: finalmente disponibile sul mercato!

Come ben saprete, la partnership stipulata da HTC e Beats By Dr.Dre qualche settimana fa si sta facendo pian piano più fitta. Infatti, da poco tempo, abbiamo la possibilità di acquistare l’edizione limitata dell’HTC Sensation XL!

Ovviamente il punto forte di questo smartphone è l’audio e, in questa edizione limitata, troveremo, all’interno della confezione, le famosissime cuffie, in colorazione bianca, on hear Beats SoloHD (foto a inizio articolo), il cui prezzo si aggira intorno ai 160/200 euro. Il costo totale dello smartphone comprese le ottime cuffie in dotazione sarà di circa 604,99€ (cliccate qui per vedere l’offerta).

Ricordiamo che l’edizione normale del dispositivo ha in dotazione le classiche cuffie in-hear, dal prezzo di 100 euro circa; il prezzo complessivo sarà di 549€ iva inclusa (cliccate qui).

Sicuramente delle offerte davvero interessanti per tutti gli appassionati della musica che vogliono avere un buon dispositivo dove poter ascoltare le proprie canzoni preferite.

Per chi non lo sapesse l’HTC Sensation XL monta un display da 4,7 pollici con risoluzione 480×800 pixel, un processore SingleCore da 1,5GHz, 768MB di memoria RAM, 16GB di memoria interna (circa 2 dedicati all’installazione delle applicazioni), fotocamera posteriore da 8 megapixel capace di restrare video in HD (720p) con doppio flash LED e autofocus, fotocamera frontale per le videochiamate tramite voip da 1,3 megapixel.

Non può mancare il sistema operativo di Google, Android Gingerbread 2.3.5, affiancato dall’HTC Sense nella sua versione 3.5. Quest’ultimi offrono un’esperienza utente veloce ed intuitiva in tutti gli ambiti in cui l’utilizzatore sarà impegnato.

Che dire, per il momento è tutto e vi rimandiamo al prossimo articolo. Ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 13/11/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655