Batteria iPhone 4S, problema risolto con iOS 5.0.1 sembra proprio di no

iphone_4sA quanto pare nemmeno il nuovo iOS 5.0.1 ha potuto fare niente contro la maledizione della batteria che ha colpito gli iPhone anche questa.

Molti utenti avevano sperato che l’aggiornamento del firmware avrebbe risolto i problemi di autonomia della batteria in iPhone 4S ma a quanto pare dobbiamo ricrederci. I problemi sono ancora presenti e la stessa Apple, in un comunicato stampa ufficiale, ha informato di essere ancora al lavoro per cercare di capire come risolvere il problema cominciando proprio dal rintracciare le cause reali.

Nel comunicato si legge:

L’ultimo aggiornamento software di iOS corregge numerosi problemi segnalati dagli utenti che comportavano problemi di batteria sui dispositivi con iOS 5. Continueremo ad investigare per correggere i pochi problemi ancora presenti.

Quindi ancora qui si brancola nel buio e, almeno al momento, non ci è dato di sapere come e quando il problema verrà risolto. Apple dovrà ricorrere nuovamente alla sostituzione dei dispositivi o si rifarà con il prossimo iOS 5.0.2?

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 13/11/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655