iOS 5.0.1 disponibile al download!

 

Apple ha ufficialmente rilasciato da pochi minuti un aggiornamento per il suo sistema operativo mobile, iOS, raggiungendo così la versione 5.0.1. In questo articolo andremo a vedere il changelog riportatoci dall’azienda californiana ed ulteriori informazioni.

E’ interessante sapere che questo è il primo aggiornamento ufficiale rilasciato anche via OTA (Over The Air); quindi sarà possibile aggiornare l’OS direttamente dal nostro terminale, senza bisogno del classico iTunes. Funzionalità introdotta da iOS 5!

Per chi avesse la vecchia release di iOS (5.0) con jailbreak, vi raccomandiamo di ripristinare il dispositivo prima di effettuare l’aggiornamento. Questo per evitare danni durante la fase di aggiornamento.

Apple iOS 5.0.1 migliora la gestione della batteria, la quale ha ricevuto non poche lamentele data la sua breve durata; la prima generazione di iPad riceve, anch’essa, i gesti per accedere al multitasking; iCloud risolve i problemi che lo affiggevano riguardo l’upload di documenti; per tutti gli utenti australiani che utilizzano la dettatura, il riconoscimento vocale è stato notevolmente migliorato.

Queste sono soltanto i principali cambiamenti di questa nuova release, ma ovviamente sono stati correnti alcuni bug minori e migliorata la stabilità di sistema.

Vi alleghiamo di seguito tutti i link per scaricare il file *.ipsw dell’aggiornamento per tutti i devices, buon download! iOS 5.0.1

 

E voi che ne pensate? Avete aggiornato i vostri iDevices? Fateci sapere se avete riscontrato ulteriori miglioramenti rispetto a quelli descritti sopra. Alla prossima!

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 10/11/2011
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655