HTC annuncia i dispositivi che verranno aggiornati ad Android ICS!

Con felicità di tutti i possessori di smartphone marchiati con il logo dell’azienda taiwanese, HTC ha annunciato che, con l’inizio dell’anno nuovo, saranno aggiornati non pochi dispositivi all’ultima versione disponibile del sistema operativo mobile di Google: stiamo parlando di Android Ice Cream Sandwich.

Gli smartphone che riceveranno per primi l’aggiornamento saranno l’HTC Sensation, Sensation XL, Sensation XE; mentre in un secondo momento sarà effettuato l’upgrade anche per l’HTC Vivid, Rezound, Evo 3D, Evo 4G ed infine l’HTC Amaze.

Momentaneamente non si hanno informazioni riguardo all’aggiornamento dell’HTC Flyer e dell’HTC Jetstream.

Di seguito la citazione tratta dalla pagina ufficiale di Facebook di HTC:

In HTC conosciamo la voglia dei nostri clienti di poter mettere le mani sulla più recente versione di Android di Google, la Ice Cream Sandwich, e siamo quindi felici di annunciare la prima serie di telefoni HTC che riceveranno gli aggiornamenti.
Ice Cream Sandwich arriverà all’inizio del 2012 su diversi dispositivi tra cui il Sensation, Sensation XL e Sensation XE, così come Rezound, EVO 3D, EVO 4G ed Amaze 4G grazie alla stretta integrazione con i nostri operatiri partner.
Stiamo continuando a valutare il nostro portafoglio di prodotti, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti, tempi di rilascio ed altri dettagli su HTC ed Ice Cream Sandwich.
E voi? Possedete un HTC di quelli elencati precedentemente? Siete soddisfatti della scelta di HTC? Io sono molto curioso di vedere come gli sviluppatori adatteranno il sistema operativo all’ormai immancabile Sense. Riuscirà ad offrire il meglio senza frenare le vere capacità di Ice Cream Sandwich?
Non ci resta che attendere ed avremo una risposta. Alla prossima!!!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 07/11/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655