Apple iPhone 4S Unlocked disponibile in USA?

Dopo varie segnalazioni comparse sul web nel corso della giornata di ieri, possiamo felicemente annunciarvi la possibilità di acquistare il nuovo iPhone 4S anche negli USA; con possibilità di utilizzarlo anche qui nel nostro paese.

Apple sembra aver mantenuto la promessa; la quale affermava che gli iPhone 4S unlocked sarebbero stati venduti a cominciare dal mese di Novembre del corrente anno.

Ora è possibile, quindi, ordinare il nuovo melafonino ed usarlo con qualsiasi SIM che utilizzi le reti GSM. A quest’ultime vanno a togliersi Verizon e Sprint, le quali richiedono il supporto alle resti CDMA.

L’iPhone sbloccato include tutte le caratteristiche di iPhone, ma senza un impegno contrattuale. È possibile attivare e usarlo sulla rete GSM wireless di vostra scelta. L’iPhone 4S sbloccato non funziona con vettori CDMA, come Verizon Wireless e Sprint.

Se non vuoi un contratto pluriennale o se si preferisce utilizzare un vettore locale quando si viaggia all’estero, l’iPhone sbloccato è la scelta migliore. Per iniziare ad usarlo, è sufficiente inserire una micro-SIM nello slot e accenderlo tenendo premuto il pulsante On/Off per alcuni secondi. Poi seguire le istruzioni a video per configurare il vostro iPhone.

I prezzi non dovrebbero variare: quindi spenderemo 649$ per la versione da 16GB, 749$ per quella da 32GB ed infine 849$ per quella da 64GB. Anche se, tutt’ora, non si hanno annunci ufficiali da parte del colosso californiano.

E voi che ne pensate? Approfitterete per fare una bella vacanza in America per acquistare il nuovo melafonino risparmiando un po’? Fateci sapere il vostro parere, ma continuate a seguirci per ulteriori informazioni a riguardo! Alla prossima!

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 07/11/2011
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655