Tablet Android, Motorola presenta Xoom 2 e Xoom 2 Media Edition

Dopo tante indiscrezioni e pettegolezzi più o meno ufficiali e reali, ecco che finalmente Motorola ha deciso di svelare i suoi nuovi tablet Android.

Motorola Mobility ha presentato Motorola XOOM 2 e XOOM 2 Media Edition che faranno il loro esordio nel Regno Unito anche se ancora non sappiamo quando e soprattutto a quale prezzo saranno disponibili.

Intanto, l’ unica cosa certa, sembra essere la scheda tecnica. Entrambi i dispositivi saranno basati sul sistema operativo mobile Google nella sua versione Android 3.2 Honeycomb mentre per quanto riguarda la scheda tecnica, i due tablet condividono anche un processore dual core da 1,2 GHz, un display con tecnologia Gorilla Glass, una RAM da 1GB, una memoria interna da 16GB di memoria interna e due fotocamere di cui una posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 1,3 megapixel.

A questo punto vi domanderete: le differenze? Il Motorola XOOM 2 Media Edition avrà un display da 8,2 pollici per un peso di 386 grammi e 139x216x8,99mm di dimensioni con un occhio di riguardo all’ audio visto che è più puntato verso l’ aspetto multimediale del suo utilizzo.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 05/11/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655