Android 4.0, ecco quali dispositivi Samsung saranno aggiornati

Novità importanti da casa Samsung in relazione agli aggiornamenti dei propri smartphone e tablet al nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile targato Google, presentato qualche settimana fà, arriverà nei prossimi mesi anche sui dispositivi in commercio. Samsung ha confermato che l’ aggiornamento arriverà per Galaxy S2, Galaxy Note, Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 8.9, Galaxy Tab 7.7, Galaxy Tab 7.0 Plus nel corso della seconda metà dell’ anno prossimo, del 2012.

Fuori dall’ aggiornamento, almeno per ora, resteranno il Galaxy S che non  seguirà le orme del suo successore, mentre è ancora incerto il destino del nuovo Samsung Galaxy W. E’, quindi, possibile che nei prossimi giorni avremo altri aggiornamenti da comunicarvi.

Qualche approfondimento sul Samsung Galaxy Note:

smartphone samsungA metà fra cellulare e tablet, Samsung crea una nuova categoria di prodotto, destinato soprattutto ai professionisti, ma che non manca di applicazioni divertenti e originali.

Non è uno smartphone e neppure un tablet. È dotato di modulo telefonico e di un sistema operativo per smartphone (Android 2.3) con connettività Hspa+, ma ha un display SuperAMOLED da 5,3 pollici con risoluzione HD (1.280×800 pixel), la stessa dei tablet.

Il Samsung Note è mosso da un processore dual core da 1,4 Ghz ed è supportato da una batteria da 2.500 mAh.

Il prodotto sarà disponibile a partire dal 10 novembre (con gli operatori Tim, Vodafone e H3G e Tim, ma anche sul mercato libero) al prezzo di 699 euro.


Sponsorizzato da Samsung

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 31/10/2011
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655