HTC ed Android Ice Cream Sandwich: quali smartphone verranno aggiornati?

HTC Sensation XL

Come da titolo, in questo articolo andremo a parlare di HTC e delle sue teorie riguardo gli aggiornamenti all’ultimo sistema operativo di Google, presentato qualche giorno fa, nei suoi dispositivi. Riguardo a quest’ultimi stiamo ovviamente parlando di tutti gli smartphone aventi un processore DualCore o comunque gli ultimi usciti in grado di garantire un’ottimo utilizzo del dispositivo stesso.

Di seguito vi rilasciamo il comunicato stampa di HTC a riguardo:

“Siamo entusiasti dell’ultimo aggiornamento di Android, Ice Cream Sandwich, e stiamo attualmente approfondendo le sue caratteristiche e le sue funzionalità per determinare i piani di aggiornamento.”, afferma HTC. “Il nostro obiettivo per gli aggiornamenti Android è quello di offrire ad ogni cliente la migliore esperienza utente, il che necessita del giusto bilanciamento tra l’hardware unico di ogni telefono, HTC Sense e il kernel di Android. Nonostante il nostro obiettivo sia quello di aggiornare la maggior parte dei nostri nuovi devices, ci impegniamo in primo luogo a mantenere alte le prestazioni e l’usabilità del telefono. Rimantete in contatto per ulteriori aggiornamenti sui piani di aggiornamento specifici”.

Beh, che dire? Ricordiamo come l’azienda taiwanese si sia sforzata per offrire l’aggiornamento ad Android Gingerbread per il vecchio HTC Desire a tutti gli utilizzatori e quindi… Speriamo che almeno tutti gli smartphone di fascia medio-alta già presenti sul mercato ricevano tale aggiornamento senza troppi problemi e/o ritardi.

Voi che ne pensate? Android ICS vi sembra un buon sistema operativo mobile? Ci sono nuove funzioni che vi piacciono? Non esitate a dircelo qui sotto nei commenti o alla nostra pagina ufficiale di Facebook! Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 20/10/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655