iCloud raggiunge i 20 milioni di utenti nella prima settimana!

Oltre alle vendite record dell’iPhone 4s, anche iCloud, il nuovo servizio di storage online di Apple, sembra darsi da fare, infatti ha raggiunto la vetta di ben venti milioni di utilizzatori nella sola prima settimana. Incredibile, no?!

Ovviamente questo esorbitante numero non ci pensa minimamente a fermarsi e cresce ora dopo ora, giorno dopo giorno confermando nuovamente come Apple riesca a tenersi vicini tutti i suoi fan ed accumularne molti, ma molti altri col passare del tempo.

iCloud è disponibile per PC Windows, Mac e tutti gli iDevices compatibili, quali iPhone, iPad e iPod Touch e ci da la possibilità di sincronizzare in tempo reale tutti i nostri dispositivi con foto, musica, app e documenti di vario genere. La presentazione e l’uscita del servizio è stata, in parte, nascosta dall’importanza di iOS 5, che ha raggiunto già la vetta di ben 25 milioni di dispositivi attivati, e dell’iPhone 4S che ha, anch’esso, battuto ogni record, raggiungendo le 4 milioni di unità vendute in un solo weekend.

Il nuovo iPhone 4S richiama totalmente il design del “vecchio” iPhone 4: scocca anteriore e posteriore in vetro e bordi in acciaio; monta un processore Apple A5 DualCore in grado di offrire prestazioni davvero eccezionali, una fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in FullHD e non manca la fotocamera anteriore per videochiamate tramite applicazioni Voip, Skype ad esempio, e/o Facetime.

Che dire, un importante passo in avanti per Apple che, nonostante la delusione di parecchi utenti dopo lo scorso 4 Ottobre, giorno della presentazione dell’iPhone 4S, riesce comunque a convincerli e fare delle vendite record.

Voi che ne pensate? Avete acquistato il nuovo iPhone 4S fuori dall’Italia? Come vi sembra?

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 18/10/2011
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655