Motorola Xoom, in arrivo la Family Edition a prezzo inferiore

Se siete tra i patiti dei dispositivi Motorola e in particolare dei tablet della famiglia Xoom sappiate che presto sarà disponibile una nuova versione più economica e dedicata anche a tutta la famiglia.

Si tratta della Family Edition del famoso tablet Motorola xoom e il suo punto di forza sarà proprio il prezzo visto che in America sarà disponibile a partire da 379 dollari e quindi in Italia, almeno speriamo, intorno ai 280 euro. Il prezzo calo ma anche il prodtto sarà un pò amputato qua e là e la prima cosa che sarà eliminata è il supporto alla connettività in 3G e quindi sarà solo su rete WiFi. Anche la memoria sarà ritoccata al ribasso con soli 16 GB di memoria interna ma la dotazione software sarà aumentata grazie alle applicazioni e all’ intrattenimento anche per i più piccoli con l’ aggiunta di tanti giochi inclusi.
Il sistema operativo sarebbe Android 3.1, il display è da 10,1 pollici,  la fotocamera da 5 megapixel con l’ausilio di flash LED , la RAM da 1 GB e il processore dual core da 1GHz con NVIDIA Tegra 2.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 18/10/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655