IPhone 4S, 4 mln di unità vendute ma ecco i primi problemi

iphone_4sMentre noi poveri mortali siamo in attesa di ammirare l’ ultima creatura dello scomparso Steve Jobs, in America il dispositivo è andato a ruba così come un cimelio da conservare per ricordare un evento importante.

Secondo le prime stime sembra che il “nuovo” iPhone 4S sia andato a ruba e che già cominciano a scarseggiare i dispositivi ancora in circolazione per la vendita e mentre si parla di una versione low cost, ecco arrivare i primi problemi. A quanto pare il primo ostacolo arriva proprio dall’ iCloud, il nuovo servizio della nuvola, che metterebbe a dura prova le funzioni del nuovo iOS5. Molti utenti “storici” di account MobileMe hanno infatti “denunciato” l’ impossibilità di tramutare il proprio account in uno che permetta l’ accesso ad iCloud.

Anche l’ assistente vocale, il famoso Siri, sembra dare problemi visto che molti utenti hanno parlato di una impossibilità nell’ ottenere una risposta a causa di problemi di connessione alla Rete. Altri utenti hanno denunciato rallentamenti per la connettività 4G mentre altri di app non compatibili con il nuovo sistema operativo mobile di Cupertino.

Insomma quando il dispositivo è così diffuso c’è sempre qualcuno che trova un difetto…

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 18/10/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655