IPhone 4S, quota 2 milioni di pezzi venduti in 3 giorni

E’ questa l’ incredibile stima fatta da alcuni analisti della Cnbc secondo cui Apple, solo in questo fine settimana, potrebbe arrivare a vendere 2 milioni, anche se c’è anche qualcuno che parla di cifre impressionanti come addirittura 4 milioni, di iPhone 4S.

L’ attenzione sul nuovo dispositivo è davvero tanta, non solo perchè si tratta del “fratello potenziato” del “vecchio” iPhone 4 ma anche perchè la sua uscita coincide con un periodo davvero centrale per i fan di Apple e di Steve Jobs, scomparso nei giorni scorsi. Anche se, almeno per quanto sembra, i preordini hanno aiutato a snellire le file, i fanatici della mela si sono messi in fila sin dalla sera prima soprattutto a New York e, in particolare, davanti all’Apple Store sulla Quinta Strada, simbolo di Cupertino, dove i commessi sono arrivati alle 7 e 40 per prepararsi alla grande ondata.

Sono molti i fan di Apple che stanno comprando il dispositivo come omaggio a Steve Jobs scomparso proprio il giorno dopo la rivelazione del nuovo iPhone 4S.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 15/10/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655