Steve Jobs si è spento il 5 ottobre, certificato ufficiale

Negli ultimi giorni abbiamo tutti pensato alla straordinaria vita di Steve Jobs, un giovane americano che lasciò l’ Università e si dedicò a fare quello che sapeva fare meglio tra sacrifici e porte chiuse in faccia.

Adesso è stato diramato anche i certificato della sua morte e in cui si legge che Steve Jobs è morto per un arresto respiratorio causato dal cancro al pancreas che gli era stato diagnosticato nel 2004. Il certificato è stato diffuso dalla stampa e conferma il fatto che Jobs si è spento lo scorso 5 ottobre nella sua casa di Palo Alto a sud di San Francisco. Steve Jobs è stato sepolto venerdì scorso in un cimitero vicino e sul suo corpo non è stata eseguita alcuna autopsia.

Mentre Sony sta già lavorando per mettere presto in piedi un film dedicato alla sua vita, la società di Cupertino si sta preparando ad una cerimonia di omaggio riservata ai dipendenti e che dovrebbe tenersi il prossimo 19 ottobre secondo quanto annunciato dall’ amministratore delegato di Apple,  Tim Cook, tramite comunicato stampa.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 11/10/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655