Steve Jobs: Apple terrà una celebrazione il 19 ottobre

stevejobscovertiteled-500x340Pochi giorni fa è morto il fondatore e genio visionario dell’azienda di Cupertino, Steve Jobs, che non solo ha fondato l’azienda, ma con le sue idee e le sue strategie è riuscito a portarla all’enorme successo attuale, visto che Apple adesso è una delle aziende che vale di più in tutto il mondo. I funerali dell’ex CEO, che diede le dimissioni a metà agosto, sono stati tenuti in forma privata, ma Apple annunciò già nei giorni scorsi che avrebbe tenuto una celebrazione. E proprio oggi il nuovo CEO, Tim Cook, ha informato con un email, tutti i dipendenti che la celebrazione si terrà il 19 ottobre nel Campus a Cupertino.

Ecco il testo della mail inviata da Cook :

Team,

Come molti di voi, ho vissuto i giorni più tristi della mia vita e ho versato molte lacrime durante la scorsa settimana. Ma ho trovato un po’ di conforto nello straordinario numero di tributi e condoglianze provenienti da persone di tutto il mondo che sono state toccate da Steve e dal suo genio. Ho anche trovato conforto nel raccontare ed ascoltare le storie riguardo Steve.

Anche se molti dei nostri cuori sono ancora pesanti, abbiamo programmato una commemorazione della sua vita per i dipendenti Apple, per prendere il tempo di ricordare gli obiettivi incredibili che Steve ha raggiunto nella sua vita e tutti i modi con cui ha reso il nostro mondo un posto migliore. La commemorazione si terrà Mercoledì 19 Ottobre, alle 10 all’anfiteatro all’aperto del campus Infinite Loop. Avremo maggiori dettagli su AppleWeb in prossimità della data, inclusi gli accordi per i dipendenti al di fuori di Cupertino.

Non vedo l’ora di vedervi lì.

Tim

 

Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 11/10/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655