Samsung Vs Apple, i coreani rimandano lancio nuovo Smartphone Android

A quanto pare l’ attenzione avuta dalla triste scomparsa del leader di Apple, Steve Jobs e il conseguente boom di richieste per i prodotti di Cupertino e non solo per il nuovo iPhone 4S, ha spinto Samsung Electronics a fare un’ importante scelta.

Il colosso coreano ha annunciato di aver posticipato il lancio del suo nuovo smartphone basato su Android di Google e lo ha fatto proprio mentre è guerra aperta con la Apple sia in Corea del Sud che in Giappone, Olanda e Australia. Il nuovo prodotto basato sul sistema Ice Cream Sandwich doveva essere lanciato a San Diego proprio domani ma un portavoce della Samsung ha fatto sapere: “Abbiamo deciso che non era il momento giusto per annunciare un nuovo prodotto mentre il mondo sta tributando il suo saluto a Steve Jobs”.

In attesa di sapere qualcosa in più sul nuovo Smartphone, vi ricordiamo che Samsung e Apple sono impegnate in 20 battaglie legali in 10 diversi paesie a queste potrebbe aggiungersene anche una nuova riguardante la doppia antenna utilizzata da Cupertino per il suo nuovo iPhone 4S.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 10/10/2011
Categoria/e: Altri mondi, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655