Samsung è vicina ad Apple in questo triste momento

Sicuramente non siamo i soli a sapere che tra le due aziende soffia aria di battaglia già da parecchi mesi e della scomparsa di Steve Jobs, ex CEO di Apple che ha portato le sue innovazioni tecnologiche in tutto il mondo (trovate maggiori informazioni in questo articolo).

Il presidente e CEO di Samsung ha fatto pervenire ad Apple un messaggio di cordoglio per la scomparsa del suo leader, Steve. E’ bello, però, vedere che l’azienda sud coreana faccia sentire la sua vicinanza, seppur ci siano continue dispute legali.

Di seguito le parole di Choi:

“Il CEO Steve Jobs ha introdotto tante novità rivoluzionarie all’interno dell’industria della tecnologia, ed è stato un grande imprenditore. Il suo spirito innovatore e le sue grandi qualità saranno ricordate per sempre in tutto il mondo”.
Ricordiamo che Samsung ha da poco fatto richiesta alle procure di Parigi e di Milano per vietare la vendita del nuovo iPhone 4S in Italia ed in Francia. Cosa che porterebbe all’azienda californiana un numeroso calo di vendite del nuovo smartphone. Recentemente Apple ha anche rifiutato un accordo proposto da Samsung in Australia.
Per chi non lo sapesse, l’iPhone 4S è il nuovo gioiello di Apple. A presentarlo è stato Tim Cook, lo scorso 4 Ottobre 2011, nuovo CEO di Apple. Subito dopo l’evento le azioni in borsa sono scese del ben 5%, segno che il dispositivo non è come fans e amanti della tecnologia si aspettavano, ma sono bastate poche ore per riprendere piede in borsa.
A noi non ci rimane altro che porgere le nostre più sentite condoglianze ad Apple e alla famiglia di Steve Jobs.
Voi che ne pensate?

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 06/10/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655