Facebook Timeline slitta? Problemi legali in vista

Forse potremo assistere ad una nuova battaglia legale che questa volta vedrà protagonista Facebook e la sua nuova Timeline.

La nuova Facebook Timeline sarebbe dovuta arrivare,  almeno in via ufficiosa per il 30 settembre, ma ma a quanto pare gli unici che al momento la stanno utilizzando sono gli utenti che hanno deciso di optare per l’ anteprima. Anche questa volta dietro il motivo di questo ritardo sembra esserci l’ alba di una nuova guerra legale che vede protagonista il sito web Timelines.com.

 Avete letto bene e a quanto pare le somiglianze non sarebbero solo nel nome visto che anche questo è un social network e anche questo consente di rendere pubbliche le proprie storie. Ecco perchè il sito sopra menzionato ha deciso di denunciare la società di Zeckerberg. Ma mentre la società del social network blu cerca di sbrigare tutte le pratiche per lanciare il suo servizio il giudice federale competente ha già rifiutato la richiesta di un ordine restrittivo urgente contro la sua introduzione.

Il tempo sembra stia per scadere visto che per ora il debutto è atteso per domani, 6 ottobre, come andrà a finire?

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 06/10/2011
Categoria/e: Dalla Rete, Primo piano.

1 commento per “Facebook Timeline slitta? Problemi legali in vista”

  1. eu

    Zuckerberg..

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655