iPhone 4S : Samsung vuole bloccarne le vendite in Italia e Francia

Samsung-Galaxy-S2-Vs-iPhone-42Dopo le tantissime causa intentate, in diversi paesi e in quasi tutti i continenti, da Apple nei confronti di Samsung perché il Galaxy Tab 10,1 sarebbe una copia dell’iPad, secondo loro. Adesso però Samsung ha dichiarati di voler bloccare la vendita del nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino, l’iPhone 4S, presentato ieri in un evento dedicato, in Italia e Francia. Ecco il comunicato di Samsung :

Samsung Electronics ha presentato due mozioni separate con richiesta di ingiunzione preliminare a Parigi, in Francia e a Milano, in Italia, il 5 ottobre ora locale richiedendo ai tribunali bloccare la vendita dell’iPhone 4S nei rispettivi mercati di Apple.

Samsung chiede l’ingiunzione preliminare in Francia e in Italia perché Apple avrebbe effettuato due infrazioni di brevetti relativi alla tecnologia delle telecomunicazioni wireless, in particolare Wideband Code Division Multiple Access (WCDMA) standard per telefoni cellulari 3G.

La tecnologia violata è essenziale per il funzionamento affidabile di reti di telecomunicazioni e dei dispositivi e Samsung crede che la violazione di Apple sia troppo grave e che l’iPhone 4S non dovrebbe essere venduto.

Apple ha continuato a violare in modo flagrante i nostri diritti di proprietà intellettuale e free ride della nostra tecnologia. Crediamo che sia ora necessario intraprendere un’azione legale per proteggere la nostra innovazione.

Samsung prevede di iniziare altre ingiunzioni preliminari in altri paesi.


 

Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 06/10/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655