Galaxy Tab 10.1, niente accordo tra Samsung ed Apple

Nelle ultime ore si era parlato di un possibile accordo tra Samsung ed Apple che permettesse la commercializzazione, almeno in Australia, del nuovo Galaxy Tab 10.1, ma a quanto pare tutto è saltato.

La società di Cupertino, oggi in fermento per la presentazione dei nuovi dispositivi, ha deciso di non cedere e di non permettere al colosso coreano di andare avanti con la commercializzazione sottolineando di rispettare la proprietà intellettuale. Le due società sono ormai ai ferri corti e ormai da mesi lottano, almeno in tribunale, per una presunta “copia” che Samsung avrebbe fatto di iPad e iPhone “mettendo al mondo” il prorio tablet.

Proprio per riuscire a vendere il dispositivo, Samsung ha avanzato una proposta transattiva, nei giorni scorsi, il cui contenuto, però, non è stato rivelato ma a quanto pare non ha convinto Apple che ha rifiutato l’ accordo per proseguire le vie legali. Per ora gli australiani dovranno fare a meno del tablet Samsun almeno fino a che la corte non si pronuncerà.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 04/10/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655