L’iPhone 4S o 5 si confermerà leader del mercato!

A Wall Street, gli analisti, prevedono un record di preordini e di vendite sin dal primo giorno di commercializzazione del nuovo iPhone dell’azienda californiana. Domani, infatti, Tim Cook farà il suo esordio come presidente della società e avrà il grande incarico di presentare la prossima generazione di iPhone ed altre novità, come iCloud e/o iOS5 ed un’ipotetica versione economica dell’attuale iPhone 4 per chi non vuole spendere eccessivamente.

Secondo gli analisti, precedentemente già citati, l’iPhone 5 o 4S avrà una richiesta davvero esorbitante, grazie anche ai 16 mesi ormai passati dal vecchio Keynote in cui Steve JObs presentò l’attuale iPhone 4 e al supporto di ben 228 operatori di telefonia mobile contro i 154 dell’anno scorso.

Del nuovo iPhone, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sappiamo ancora poco, ma possiamo ipotizzare che avrà la compatibilità sia con le reti GSM che con quelle CDMA, un processore DualCore Apple A5, il medesimo presente nell’iPad 2 e, perchè no, una fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in FullHD, come i suoi principali concorrenti (HTC Sensation, Samsung Galaxy S2, ecc…).

In giornata uno store tedesco della Vodafone si è lasciato sfuggire qualche informazione; infatti a questo indirizzo, nel menu a tendina che cita i dispositivi compatibili con l’accessorio, possiamo vedere la presenza di un iPhone 4 da 8GB (andrà a rimpiazzare l’attuale iPhone 3GS?!) e del nuovo iPhone 4S nelle varianti da 16, 32 e 64GB.

Ovviamente non abbiamo ulteriori informazioni, ma vi rimandiamo a domani sera che, dopo il Keynote, vi illustreremo tutte le novità presentate dal CEO di Apple. Nell’attesa non possiamo far altro che rimandarvi al prossimo articolo.

Voi che ne pensate?

Clicca qui per tutte le informazioni sul nuovo Keynote Apple tenutosi lo scorso 4 Ottobre 2011!

Clicca qui per maggiori informazioni su iOS e iCloud

Clicca qui per maggiori informazioni sul nuovo adattatore micro-USB

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 03/10/2011
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655