HTML5, arriva YouTube per Blackberry 7

Spesso e volentieri finiamo su Youtube non solo per vedere o caricare video personali, ma anche musica, spot, promo e altro ora anche gli utenti degli smartphone basati sul nuovo sistema operativo BlackBerry 7 potranno farlo.

I nuovi dispositivi targati BlackBerry 7 potranno avere a disposizione i servizi di YouTube grazie al nuovo client ottimizzato per HTML 5 con il quale sarà migliorata la fruizione dello streaming video. Il tutto condito anche dall’ arrivo del nuovo processore a 1.2 Ghz che è in dotazione dei nuovi modelli che portano anche una serie di ottimizzazioni del software per la navigazione su internet.

La modifica e l’ aggiornamento renderà più fruibile anche gli altri contenuti web che sono realizzati utilizzando proprio l’ HTML 5. Allora non vi resta altro che aggiornare il sistema e sperare che questa versione vi soddisfi. In seguito potete anche dirci cosa ne pensate.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 03/10/2011
Categoria/e: Altri mondi, Primo piano.

1 commento per “HTML5, arriva YouTube per Blackberry 7”

  1. Loreto

    Ciao Amici sto utilizzando questa guida completa sull’html5 e css3, è davvero utile e voglio consigliarvela. Ecco il link di download http://www.ebookvanilla.it/html5-e-css3.html

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655