IPhone 5 e 4S, ecco i primi dettagli relativi al prezzo

Manca davvero poco ormai al famoso appuntamento con Apple e con la presentazione in pompa magna dei suoi due nuovi gioiellini, ovvero l’ iPhone 4S e l’ iPhone 5.

Sono ormai diversi mesi che ci occupiamo di caratteristiche, difetti, produzione, e quant’altro ma adesso arrivano anche le prime indiscrezioni riguardanti i prezzi dei nuovi smartphone della mela. Nelle ultime ore stanno circolando in rete le foto pubblicate dal sito Cincinnati Bell in cui compaiono i dispositivi con tanto di caratteristiche tecniche e prezzo.

Come al solito si tratta di un “errore” visto che tutto è stato prontamente rimosso ma quel poco è bastato per fare il giro del mondo. Per quanto riguarda l’ iPhone 5 sembra che avrà un display da 4 pollici, una fotocamera da 8 megapixel e il supporto alla connettività 4G e nella sua versione da 32 GB di memoria il suo prezzo sarà di 699,99 dollari. Per quanto riguarda l’ iPhone 4S, c’è un display da 3.5 pollici, una fotocamera da 5 megapixel e processore A5 con un prezzo pari a 400 dollari.

Ora non ci resta che attendere il 4 ottobre e scoprirà la verità.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 02/10/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655