iOS Assistant: sarà proprio così?

Clicca per ingrandire

Il video seguente, fatto da Jan-Micharl Cart per MacRumors, sembrerebbe raffigurare la nuova funziona che Apple dovrebbe implementare nella release ufficiale del suo sistema operativo mobile; stiamo parlando di iOS 5 Assistant.

La funzione ci permetterà, un po’ come i comandi vocali di Android, di pianificare appuntamenti, inviare messaggi di testo e molto altro; tutto questo in tempo reale e con la solita accuratezza di Apple in tutte le sue applicazioni e prodotti.

iOS Assistant sarà possibile attivarla tenendo premuto il tasto home e, un po’ come il multitasking, si alzerà dal basso una seconda dock dove viene mostrata un bottone color argento col simbolo del microfono; non ci basterà far altro che cliccare e incominciare a parlare.

Secondo voi si riveleranno esatte tutte queste prime indiscrezioni? Non ci resta che attendere il prossimo 4 ottobre per venire a conoscenza di tutte le funzioni che verranno implementate in iOS 5 e soprattutto il vero e proprio gioiello dell’evento: l’iPhone 5.

 

 

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 01/10/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655