Finalmente è ufficiale! iPhone 5 il prossimo 4 Ottobre!

Come abbiamo previsto nei giorni scorsi analizzando alcune indiscrezioni apparse nel web, possiamo confermarvi che il giorno in cui Tim Cook, nuovo CEO di Apple, salirà sul palco per presentare la prossima generazione di iPhone sarà il 4 Ottobre 2011.

Il keynote si terrà presso il Town Hall Auditorium, proprio a Cupertino dove ha sede il Campus di Apple a partire dalle ore 10:00, ossia alle 19:00 qui nel nostro Paese; nell’invito leggiamo “Parliamo di iPhone”: ormai è vicinissimo!

Come detto precedentemente, sul palco vedremo il nuovo presidente dell’azienda californiana, Tim Cook; personalmente gradirei un ingresso speciale di Steve Jobs dove da un ultimo saluto a tutti i suoi Fans.

Sull’iPhone 5 abbiamo letto svariati rumors all’interno del web e, noi dello staff, vi abbiamo riassunto alcune delle caratteristiche principali che dovremo trovare più probabilmente nel dispositivo di Apple (più informazioni a questo articolo). Dal processore DualCore, al display maggiorato che raggiungerebbe i 4 pollici; ma l’esperienza retina?! Si continuerebbe ad avere soltanto aumentando anche la risoluzione, ma porterebbe tutti gli sviluppatori ad aggiornare le loro applicazioni.

Bando alle ciance, tutto questo lo sapremo davvero tra un po’ di giorni.

L’azienda si è riconfermata leader mondiale del mercato raggiungendo la quota di ben 380 miliardi di dollari aumentando il distacco dalla compagnia petrolifera statunitense Exxon di circa 40 miliardi. Il valore totale di Apple è superiore a le nove più importanti banche europee messe insieme. Davvero un ottimo traguardo, non credete?!

Io solo del parere che Apple sia nella buona strada e che Tim Cook debba fare del suo meglio per continuare a migliorare la situazione dell’azienda.

Voi che ne pensate? Diteci la vostra!

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 27/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655