Galaxy S2 LTE ed HD LTE lanciati da Samsung in Corea del Sud

Galaxy S2 HD LTE

Samsung ha ufficialmente annunciato due nuove varianti dell’ormai vendutissimo Samsung Galaxy S2 (raggiunte le 10 milioni di unità vendute!) destinate principalmente per il mercato coreano: stiamo parlando del Samsung Galaxy S2 LTE ed HD LTE.

Nelle scorse settimane, all’IFA di Berlino, l’azienda coreana ha presentato il Galaxy S2 LTE, smartphone dallo spessore di soli 9,5 millimetri in grado di supportare la velocità delle reti 4G, vanta la potenza del processore DualCore da ben 1,5GHz, monta un display da 4,5 pollici con tecnologia Super Amoled ed una risoluzione non superiore ai 480×800 pixel. Non manca, ovviamente, la fotocamera posteriore da ben 8 megapixel ed una frontale per effettuare videochiamate. La memoria interna è da 16 GB di cui 2GB dedicati all’installazione delle applicazioni e ai dati del telefono con possibilità di espansione fino a 32GB con microSD. Non manca il supporto a tutte le connettività comprese le reti 4G, NFC, GPS, Bluetooth ed una performante batteria da 1850mAh. Il dispositivo sarà commercializzato in Corea del Sud tramite l’operatore SK Telecom.

Il Galaxy S2 HD LTE, invece, vanta un display da 4,65 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione HD da 1280×720 pixel. Supporta anch’esso le reti 4G e le altre

Galaxy S2 LTE

caratteristiche sono le medesime dello smartphone precedentemente descritto. Fondamentalmente la differenza tra i due che ci risale all’occhio è la dimensione e la qualità del display.

Momentaneamente non ci sono pervenute informazioni riguardo all’uscita di questi due nuovi top di gamma nel mercato europeo, ma nell’attesa di ulteriori informazioni vi rimandiamo al prossimo articolo. Voi che ne pensate?

 

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 26/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655