Applicazioni per Smartphone dedicate a chi ama viaggiare

BLUVACANZE e VIVERE&VIAGGIARE entrano nel mondo delle APP per smartphone – primi nel mondo del networking delle agenzie di viaggio italiane – e lo fanno rendendo disponibile in modo semplice e gratuito tutte le informazioni necessarie a ricercare e a pianificare una vacanza anche da device mobile.

L’APP consente di individuare una serie di pacchetti turistici, sempre aggiornati e a condizioni economiche particolarmente vantaggiose, sulle principali destinazioni italiane ed estere.
E’ inoltre possibile individuare l’Agenzia Bluvacanze o Vivere&Viaggiare più vicina alla propria posizione attraverso il servizio di georeferenziazione, chiamarla telefonicamente, scriverle una e-mail o individuare la strada più veloce per raggiungerla.

L’APP è distribuita gratuitamente e non ha bisogno di attivazioni o codici.

E’ sufficiente infatti collegarsi ai siti www.bluvacanze.it e www.vivereeviaggiare.it da iPhone, iPad, iPod Touch e dai tablet e smartphone che utilizzano il sistema operativo Android per essere automaticamente reindirizzati al sito mobile, oppure accedervi direttamente dall’URL http://mobile.bluvacanze.it e http://mobile.vivereeviaggiare.it del browser sul device.

Si può fare il download delle APP “native” anche dai vari store – Apple e ‘Android Market – ricercando le parole chiave “bluvacanze” e “vivere&viaggiare”.

Dice Alessandro Seghi, Direttore Marketing Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: “La prima release della versione APP dei nostri siti è una ulteriore dimostrazione dell’impegno profuso da Bluvacanze e Vivere&Viaggiare per rafforzare la propria presenza sul mercato, in termini di brand awareness e vendite d’agenzia, venendo incontro alle evolute esigenze informative dei turisti “contemporanei” anche tramite strumenti di comunicazione capaci di integrarsi e generare sinergie con quelli ritenuti più tradizionali. In quest’ottica – conclude Seghi - prosegue la nostra strategia di multicanalità asservita all’obiettivo di portare clienti nei nostri punti di vendita e di essere al loro fianco in qualsiasi momento, qualunque sia la forma di interazione prescelta dal consumatore”.

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 26/09/2011
Categoria/e: Applicazioni.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655