IPhone 5: problemi al touchscreen, le consegne slittano?

iPhone_4s_5Non abbiamo ancora avuto una dichiarazione ufficiale da parte di Apple che riguardi la consegna o l’ arrivo sul mercato del nuovo iPhone 5 e del possibile iPhone 4S eppure arrivano già notizie che riguardano possibili problemi.

Se il 4 ottobre sembra la data giusta per il lancio del nuovo dispositivo della mela, il nuovo iPhone 5 mostrerebbe già il primo “cedimento strutturale” chiamamolo così visto che c’è un problema ai pannelli touchscreen della Wintek e questo potrebbe spingere il colosso di Cupertino a non poter soddisfare la domanda, almeno all’ inizio.

Il difetto è stato evidenziato solo durante l’ assemblaggio e non nella fase di produzione o di laminazione dei pannelli, ma il problema dovrebbe essere risolto senza difficoltà tant’è che Wintek ha confermato i tempi di consegna. Scorte limitate e nuove attese?? Forse è questo quello che ci attende di nuovo? Il problema potrebbe essere relativo visto che l’ azienda produce solo circa il 20% dei pannelli, per fortuna, ma qualche noia potrebbe esserci soprattutto se la domanda sarà elevata.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 25/09/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655