Vodafone YOU ecco come funziona, vantaggi per chi è cliente da 5 o 10 anni

Vodafone lancia il nuovo programma Vodafone YOU (in sostituzione del programma Vodafone One).

Sotto vi lasciamo il comunicato stampa di Vodafone, così potrete capire nei minimi dettagli tutti i vantaggi del programma, in particolar modo per chi è cliente Vodafone da almeno 5 o 10 anni, per loro tanti vantaggi in più.

“Grandi novità per tutti i clienti Vodafone. Dal 22 settembre il programma fedeltà Vodafone One lascia il posto a Vodafone YOU.

Vodafone YOU è il nuovo programma Vodafone nato per farvi sentire ancora più speciali, ogni giorno.
Come? Con tante importanti novità ideate per valorizzarvi sempre di più!

Grazie a Vodafone YOU potrete vincere sempre premi speciali anche senza utilizzare i vostri punti; accumulerete i punti utili ancora più velocemente e potrete decidere di regalarli a chi volete. Inoltre sarà premiata la vostra fedeltà a Vodafone: infatti acquisirete “anzianità” come clienti man mano che il tempo passa e vi saranno dedicate offerte speciali.

Insomma, un mare di nuove opportunità per i clienti Vodafone che si iscrivono al programma. Scopriamole meglio insieme.

Dal 22 settembre, visitando il sito vodafone.it, ogni giorno avrete l’opportunità di scegliere i vostri premi preferiti e di vincerli subito, senza usare i vostri punti. Le migliori tariffe, gli ultimi modelli di smartphone e tablet, internet, ricariche: scegliete e tentate la fortuna partecipando al concorso “Vinci ogni giorno” sul sito vodafone.it. Diventerete protagonisti di Vodafone YOU mettendoci la faccia e potrete ricevere il premio che desiderate senza usare neanche uno dei vostri punti!

Vodafone, poi, ha dedicato tanti speciali vantaggi a chi è cliente da tempo. Con YOU 5 e YOU 10 se siete clienti rispettivamente da più di 5 e 10 anni, i vantaggi dedicati a voi si moltiplicano. Premi dedicati e a soglia scontata, promozioni, iniziative speciali e regali esclusivi non mancheranno.

Inoltre con Vodafone YOU accumulare punti è più semplice e veloce. Come prima, infatti, 1 euro di traffico speso corrisponde a un punto, ma ora più ricaricherete, più punti guadagnerete. E in aggiunta potrete regalare i punti accumulati ai vostri amici Vodafone YOU, scegliendo fino a tre numeri – modificabili in qualsiasi momento – a cui trasferirli. Decidete subito i vostri tre numeri: fino al 19 novembre 2011 farlo è completamente gratuito. E non è finita, perché potrete accumulare punti anche con la SIM dati.

Le novità di Vodafone YOU continuano anche sul Lab. Infatti troverete un’area dedicata a Vodafone YOU dove potrete scoprire in anteprima i premi, le offerte, le news e, come sempre, dire la vostra dando suggerimenti e votando i premi che più vi piacciono del nuovissimo Catalogo Social.

Iscrivetevi gratuitamente a Vodafone YOU entro il 30 novembre 2011 chiamando il 42626 oppure direttamente sul sito vodafone.it e tutti i vostri punti Vodafone One verranno automaticamente trasferiti.

Con Vodafone YOU basta esserci per essere premiati: con un nuovo catalogo così è normale sentirsi speciale”.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 24/09/2011
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

1 commento per “Vodafone YOU ecco come funziona, vantaggi per chi è cliente da 5 o 10 anni”

  1. maxigioia

    potevano dare l’s2 a 19 miseri euro come fa la 3 invece di girarci intorno a fare sempre casini ke gia’ stanno perdendo clienti…ps:sono cliente voda…

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655