Facebook, è questo il nuovo volto del social network

Facebook. Il social network è ancora al centro dei nostri pensieri e soprattutto del nostro futuro.

Il volto del famoso social network che ha cambiato il modo di usare e interagire tramite il web è pronto ad una nuova rivoluzione per tutti i suoi utenti. Nelle prossime settimane assisteremo ad un rafforzamento di Facebook che diventerà sempre più “multimediale”, passatemi il termine, grazie all’ introduzione di notizie, film, televisione, musica, acquisti e tanto altro sempra associati alla sua funzione principale condividere, comunicare e chattare in tutto il mondo.

E’ stato proprio Mark Zuckerberg in persona, difronte ad un’ immensa platea, in quel di San Francisco, a parlare della rivoluzione e della nuova  “Timeline“, una sorta di album dei ricordi dove ritrovare vecchi link, foto, video e anche le applicazioni usate o solo a quelle a cui ci si è iscritti. Da un semplice profilo ad un diario, anche se in realtà molti lo usano già così. A questo si aggiunge la possibilità di vedere in tempo reale film o la tv con persone dell’ altro lato del mondo, e la stessa cosa varrà per la musica  e i videogiochi.

Le adesioni sono già arrivate da ogni dove e soprattutto da ogni settore con in testa Spotify , Netflix, Cnn, Wall Street Journal, L’Equipe, l’Indipendent e il Daily di Murdoch.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 24/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655