Tim Cook presenterà l’iPhone 5 il prossimo 4 Ottobre!

Il tanto atteso giorno sembra ormai arrivato: il 4 Ottobre sembrerebbe la data, secondo l’autorevole AllThingsD, un sito legato al gruppo The Wall Street Journal, in cui Tim Cook avrà l’onore di salire per la prima volta sul palco ad annunciare l’ormai famoso, ancora prima di essere presentato, iPhone 5.

La notizia non è ancora ufficiale, ma secondo la fonte citata sopra ci sono buone probabilità che la data sia esatta.

Dunque vedremo l’esordio di Tim Cook e, personalmente, credo anche in un’apparizione del buon caro e vecchio Steve, con i suoi classici Jeans e una semplice maglietta, che ogni volta ha saputo stupire piacevolmente tutti gli appassionati.

Ricordo che l’azienda ha raggiunto la quota di ben 380 miliardi di dollari nel mercato mondiale (più delle 9 banche più famose europee messe insieme), con quasi 30 miliardi di distacco dalla compagnia petrolifera statunitense Exxon.

Riguardo all’iPhone 5 si sa ben poco, nel web ultimamente girano voci su voci e, a parer mio, servono solo a far venire dubbi inutili e far girare voci ridicole. L’unica cosa che sappiamo per certo dirvi è la presenza del processore A5 DualCore presente tutt’ora nell’iPad 2.

Questo nuovo e grande dispositivo Apple sarà, molto probabilmente, disponibile fin dopo la prima settimana dal suo annuncio ufficiale.

Ora non ci resta che aspettare come contrattaccheranno le altre aziende, come Samsung e HTC. Riguardo l’azienda coreana si sentono le prime voci sul prossimo Samsung Galaxy S3. Saranno vere?

In attesa di ulteriori dettagli a riguardo e conferme da parte di Apple vi rimandiamo al prossimo articolo. Voi che ne pensate?

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 21/09/2011
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655