HTC Rhyme, ecco le caratteristiche tecniche

Torniamo ad occuparci di smartphone Android e soprattutto della vulcanica HTC .

Il colosso ha, infatti, annunciato l’ arrivo del nuovo HTC Rhyme basato su Android e pensato soprattutto per le donne. Nella sua scheda tecnica annovera  un processore Qualcomm MSM8255 Snapdragon, una scheda grafica Adreno 205, una memoria RAM da 768 MB, uno schermo da 3,7 pollici con risoluzione WVGA e una fotocamera da 5 megapixel. Per quanto riguarda il sistema operativo sarà la versione 2.3 di Gingerbread ad essere disponibile al momento della commercializzazione del dispositivo con tanto di abbinamento all’interfaccia HTC Sense UI 3,5.

Nella confezione di vendita troverete anche una docking station, un auricolare ma anche un “bracciale sport” e  un “cavo Charm”  che si illumina per le chiamate o gli Sms in arrivo. Al momento della commercializzazione negli Usa da parte di Verizon, a partire dal 29 settembre, sarà disponibile solo la versione color lavanda ma presto arriverà anche quella argento. a versione venduta dall’operatore mobile Verizon sarà di colore “lavanda“, ma sappiamo già essere in produzione anche una versione in argento.

I prezzi non dovrebbero essere elevati ma lo sapremo presto visto che il dispositivo ad ottobre arriverà anche in Europa.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 21/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655