Apple presenta l’ iPhone 4

L’ ultima evoluzione del settore della telefonia è arrivato, la Apple, o meglio un raggiante Steve Jobs ha presentato ieri il nuovo iPhone 4.

Lo smartphone ha raggiunta la sua maturazione  nella sua quarta uscita, lanciando la sua sfida al BlackBerry.

 Ma passiamo alle caratteristiche tecniche di cui l’ iPhone 4 è fornito. A parte una migliorata definizione dello schermo, sempre da 3,5″ e con risoluzione 960×480 con una tecnologia”Retina”, e delle riprese video, la nuova versione di iPhone può vantare la presenza di un flash led per le fotografie, uno zoom digitale, la video chiamata con una cam frontale oltre a quella sul retro fi 5 megapixel. A parte il nuovo design innovativo, disponibile in bianco o in nero, anche la capacità della batteria è stata migliorata del 40%.

Per il nuovo smartphone sarà disponibile una versione specifica di iMove, direttamente sullo store di Apple, per modificare e montare i video registrati direttamente con il dispositivo. Per quanto riguarda la piattaforma hardware, c’è una Cpu A4 da 1GHz , GPS, l’accelerometro, la bussola digitale, wi-fi con supporto allo standard 802.11n e l’introduzione delle nuove microsim. L’ iOS 4 è il nuovo sistema operativo dell’iPhone che introduce molte migliorie, tra cui il multitasking, disponibile dal 21 Giugno.

Ecco il video:

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 09/06/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

1 commento per “Apple presenta l’ iPhone 4”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 09 giugno 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655