L’iPhone 5 verrà presentato il 5 Ottobre?!

La prossima generazione di iPhone potrebbe essere annunciata il 5 Ottobre insieme all’ultima release del sistema operativo mobile di Apple, iOS 5. Come per l’ormai vendutissimo iPad 2, annunciato il 2 Marzo scorso, anche il nuovo iPhone pare che possa esser presentato in relazione al numero del giorno del mese.

L’indiscrezione è opera di PocketGamer che dichiara di aver ricevuto tali voci da una fonte interna. Sarà vero? Invece, per quanto riguarda l’inizio delle vendite nei mercati mondiali, è previsto per il 12 Ottobre, precisamente una settimana dopo dal Keynote.

Ormai manca davvero poco e l’attesa, per tutti gli appassionati Apple e di tecnologia, sta salendo sempre più.

Ricordiamo che questo Keynote sarà il primo diretto da Tim Cook, nuovo CEO dell’azienda californiana, che prende il posto di Steve Jobs dopo che, quest’ultimo, ha dichiarato le sue dimissioni da Presidente tramite una lettera.

Anche Mac OSX Lion sta crescendo pian piano e tutte le applicazioni che prima avevano problemi ad essere eseguite ora si stanno aggiornando per averne il pieno supporto e garantire l’assoluta stabilità del sistema. Personalmente consiglio, a chi ha attualmente Mac OSX Snow Leopard, di non cambiare e passare a Lion, ma di aspettare qualche mese (o anche settimana) che vengano rilasciati ulteriori aggiornamenti, così da non ritrovarvi con un Mac che ne risente della poca ottimizzazione del sistema operativo stesso.

Che dire, sicuramente fremiamo in attesa del nuovo iPhone 5 che andrà a sfidare gli smartphone di fascia alta propostoci dalle altre aziende fino ad ora; come ad esempio il Samsung Galaxy S2, l’HTC Sensation XE e tutti gli altri. Voi che ne pensate?

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 19/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655