IPhone 5 e iPhone 4S, ecco le ultime novità

Torniamo a parlare di iPhone 5 e anche di iPhone 4S. Se per alcuni si tratta della stessa cosa, per altri sono due dispositivi ben diversi tant’è che le ultime novità arrivano proprio dal listino prezzi di alcuni storici rivenditori Usa, ma andiamo per gradi.

Se ottobre sembra il mese dell’ arrivo sul mercato del nuovo iPhone 5, ecco che le ultime novità arrivano dal  New York Times su cui in un articolo sarebbe confermata la notizia che il dispositivo Apple arriverà proprio tra due settimane. Secondo quanto riportato da Nick Bilton, che cita una fonte anonima, riferisce: “Siamo a poche settimane di distanza dall’annuncio del nuovo iPhone 5 di Apple. Il nuovo device non dovrebbe essere molto diverso dalla immagini apparse in rete in questi ultimi giorni e monterà una fotocamera da 8 megapixel”.

Ma l’ unica novità non è questa visto che secondo il listino di AT&T sembra che sarà disponibile a breve anche  un iPhone 4S in versione bianca. Insomma le voci sono davvero tante e si susseguono di ora in ora e come al solito Apple se la ride sotto i baffi mentre noi ci arrovelliamo il cervello…..non ci resta altro che attendere la prossima “talpa”.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 19/09/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

1 commento per “IPhone 5 e iPhone 4S, ecco le ultime novità”

  1. Hai Vito Arbib

    Da iPhone4 a iPhone5 è una grande notizia. Persone come nuovi prodotti Apple, perché sono facili da usare.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655