Apple unirà gli Apple ID di iTunes e iCloud

appleidMacRumors ha appreso che Apple sta lavorando ad un processo di fusione degli Apple ID multipli in un singolo login. Il tema degli account multipli, gli Apple ID, è stato un piccolo inconveniente in passato, ma adesso con i test di sviluppo dell’IOS 5 e iCloud, gli utenti pensano che questo sia un problema molto fastidioso. TUAW ha descritto il problema a luglio, e la risposta a quel tempo era che non c’era modo di consolidare gli ID di Apple:

Alcuni lettori gestiscono due Apple ID di proposito e ora sono frustrati per il fatto che Apple sta limitando gli accessi per i download automatici. Altri hanno appena scoperto che hanno due ID. La maggior parte di loro hanno già contattato Apple, solo per avere sempre la stessa risposta, senza eccezioni: Apple non permetterà unire gli accoun Apple ID.

Gli utenti MobileMe soprattutto hanno scoperto che ora hanno almeno due ID Apple, quello loro originale e il proprio account MobileMe. Effettuare i login multipli durante l’utilizzo del Downloads automatico può essere un lavoro di routine faticoso e scocciante perché non si può passare facilmente da un account ad un altro. Apple blocca un singolo ID Apple per 90 giorni , evitando il passaggio rapido tra account. Apple non ha fornito alcuna guida ufficiale sulla questione, se non per il fatto che gli Apple ID non possono essere uniti in questo momento, ma presto sicuramente lo saranno.




Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 17/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655