EBay, 10 anni per la piattaforma e un regalo per noi

Sono passati 10 anni da quando a 5.100 lire è stato battuto all’ asta il primo “oggetto” disponibile su Ebay, una scheda telefonica dei Pokemon.

Da quel giorno la piattaforma ha riportato risultati eccezionali crescendo nel tempo e stragando 10 milioni di utenti per un totale di 107 milioni di oggetti venduti in 10 lunghi anni di storia. Da un sito di aste, eBay è diventato un vero e proprio centro commerciale virtuale dove trovare sempre di tutto e di più anche a prezzi davvero imbattibili. Sono sempre meno quelli che vendono vecchi oggetti e sempre più coloro che vi accedono per comprare cose nuove in particolare Abbigliamento e Accessori, Casa e Arredamento, Consumer Tech.

Grazie alla crescita dei negozi virtuali e ai clienti anche il modo di comprare e vendere è sempre più sicuro e all’ avanguardia e dal 20 settembre sarà introdotto anche il servizio di premio per i migliori venditori professionali, Venditori Affidabilità Top, che potranno godere di un incremento di visibilità nei risultati della ricerca e anche uno sconto del 20% sulle commissioni.

E per noi clienti? Bè sappiate che dal prossimo 6 ottobre potrete accedere al nuovo programma Offerte del Giorno che vi permetterà di avere in “vetrina” gli articoli scontati per un totale di a 21 offerte ogni settimana con prezzo fisso e tempo limitato e, udite udite, anche spedizione gratuita.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 15/09/2011
Categoria/e: Dalla Rete, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655