HTC espone le sue ipotesi su brevetti, WP 7.5, e…

Durante il Mobile Future Forward HTC ha esposto delle sue teorie che vedono protagonista l’acquisizione di Motorola dal colosso Google, della guerra tra i brevetti che stiamo ogni giorni tenendo sotto costante aggiornamento, di Windows Phone 7.5 Mango e dell’iPhone.

Per quanto riguarda l’alleanza, chiamiamola così, tra Motorola e Google, l’azienda taiwanese crede sia stata una giusta mossa e che possa essere di beneficio per l’innovazione per il sistema operativo Google che, nel corso delle prossime settimane, dovrebbe rilasciare Android 4.0, aggiornamento che sembra essere una fusione dell’attuale OS per Smartphone (Gingerbread) con quello per Tablet (Honeycomb). Tuttavia HTC sta tenendo sotto controllo come possano cambiare le relazioni con i vari partner di google.

Per quanto riguarda le battaglie legali, attualmente in corso anche per il colosso taiwanese, essa crede che sia soltanto uno spreco di tempo e di denaro, che potrebbero essere utilizzati lo sviluppo di nuove innovazioni.

HTC, inoltre, è molto entusiasta dell’aggiornamento Windows Phone 7.5 Mango propostoci da pochi mesi per i nostri WP da parte di Microsoft ed è molto eccitata per il successo e la qualità dei due nuovi prodotti da lei creati che usano questo sistema operativo: l’HTC Radar e l’HTC Titan (più informazioni a questo articolo). Anche se crede che, in America, si risenta un po’ della connessione 4G, non presente nei due smartphone, con cui gli operatori del paese stanno pian piano promuovendo sempre più questa nuova tipologia di connettività ad alta velocità.

Crediamo che HTC sia stata abbastanza chiara riguardo le sue ipotesi e in attesa di ulteriori aggiornamenti non facciamo altro che rimandarvi al prossimo articolo. Voi che ne pensate?

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 13/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655