LG Optimus HUB: arriva il successore di Optimus One!

Nel web se n’è sentito parlare nei giorni scorsi sotto il nome in codice “Univa” ed oggi LG ufficializza l’esistenza di questo nuovo smartphone, dal nome Optimus Hub, che la stessa azienda classifica come il successore dell’attuale economico e prestante LG Optimus One, offrendo però caratteristiche migliori, ma mantenendo lo stesso prezzo competitivo.

Il dispositivo è basato su Android 2.3 Gingerbread e vanta un display da ben 3,5 pollici, più grande e luminoso rispetto al suo predecessore e che quindi ne migliora la visibilità sotto la luce del sole; monta un processore da 800MHz, una fotocamera da ben 5 megapixel capace di registrare video (solo) con risoluzione VGA, Bluetooth 3.0, DLNA dandoci la possibilità di condividere i file multimediali con i dispositivi in rete, WiFi Direct con il quale potremo scambiare file tramite la connettività WiFi del dispositivo ed il widget Social+, il quale raggruppa in una sola applicazione tutte quelle adibite ai social network più conosciuti.

Di seguito la dichiarazione di Laura Baroncelli:

LG Optimus Hub si posiziona sul mercato come il nuovo punto di riferimento per gli smartphone Android di fascia mediaDedicato ad un target giovane e sempre connesso, questo prodotto è l’ideale per tutti gli amanti della tecnologia  che desiderano entrare nel mondo degli smartphone ad un prezzo accessibile, pur senza rinunciare al design piacevole e ottime prestazioni”.

LG Optimus HUB lo troveremo nei nostri negozi di fiducia nel corso del mese di ottobre ad un prezzo non superiore ai 199€. Vi rilasciamo di seguito una breve video anteprima propostaci da Andrea Galeazzi di Telefonino.net:

Clicca qui per il video!

Se non siete ancora soddisfatti, eccovi anche una breve, ma ricca galleria fotografica!

Personalmente spero che un prossimo aggiornamento del sistema porti una maggiore risoluzione alla registrazione dei video. Voi che ne pensate?

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 12/09/2011
Categoria/e: Lg, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655