Il nuovo Bionic Droid di Motorola

Dopo i numerosi annunci è finalmente arrivato sul mercato americano il tanto annunciato Bionic Droid di Motorola, primo telefono 4G lanciato dal produttore americano.

Le specifiche tecniche sono: modem LTE che garantisce l’accesso al nuovo network 4G di Verizon (primo operatore a lanciare il 4G in USA), sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread, Processore dual-core 1 GHz, 1 GB di RAM, 2 fotocamere, una posteriore da 8 megapixel ed una anteriore VGA, e display da 4,3 pollici son risoluzione QHD e 16 GB di memoria interna.

Ma veniamo a qualche commento e piccole critiche:

Per quel che riguarda l’estetica: sulle dimensioni, i primi rumors parlano di un telefono abbastanza “grande” con una piccola gobba sul bordo posteriore che lo rende un po’ più spesso del dovuto. Il display sembra leggermente incassato ma vanta di una risoluzione di 960 x 540 pixel, simile a quella dello schermo del Samsung Galaxy S II.

Per quanto riguarda le prestazioni, le prime recensioni scritte su qualche sito americano sono soddisfacenti, il nuovo smartphone ha gestito tutto ciò che gli è stato caricato per metterlo alla prova – giochi, navigazione web e riproduzione di video – senza alcun problema.

Per ora la distribuzione è prevista negli Stati Uniti, per l’Europa non ci sono ancora notizie, pertanto non troveremo ancora nulla negli annunci di Milano o di altre grandi città italiane.

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 12/09/2011
Categoria/e: Altri.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655