IPhone 5, Vodafone conferma 4 versioni del dispositivo

Sappiamo già che la presunta data per l’ arrivo del nuovo iPhone 5 sarà nel mese di ottobre ma quello che non sapevamo è che ci saranno 4 versioni del dispositivo targato Apple.

Le indiscrezioni, che in pochi minuti hanno fatto il giro della rete, sono scaturiti da una pagina apparsa e poi scomparsa sul sito ufficiale inglese di Vodafone che mostrava un dispositivo per amplificare il segnale di rete del telefonino e in cui, tra i cellulari compatibili, comparivano anche gli iPhone 5 nelle versioni da 16 e 32 GB, sia Black che White. Questo è bastato per capire tre cose fondamentali: che esistono 4 versioni di iPhone5, che non esiste, almeno per ora, una release da 64 GB e che sarebbe meglio avere un amplificatore di segnale, forse per nuovi problemi di antenna?

Resta il fatto che non è certo che la pagina sia corretta e quindi restiamo sempre in attesa di una conferma che, come al solito, tarda ad arrivare. Un’altra conferma all’ arrivo dell’ iPhone 5 nei primi giorni di ottobre arriverebbe anche dall’ operatore telefonico Sprint che avrebbe cancellato le ferie dei dipendenti proprio in quel periodo e che ha previsto un importante evento per il 7 ottobre.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 12/09/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655