iTunes Match : adesso possono registrarsi nuovi Sviluppatori

itunes_match_1Apple ha appena inviato questo pomeriggio una e-mail di notifica agli sviluppatori per avvisarli che ha riaperto l’iscrizione ad iTunes Match per nuovi sviluppatori, dopo che la registrazione è stata bloccata poco dopo il lancio della versione beta. Purtroppo, ci sono diverse persone in tutto il web che ancora non sono in grado di entrare, mentre solo alcuni pochi fortunati sono finalmente riusciti a registrarsi. Ecco l’e-mail inviata da Apple :

iTunes Match beta è stato ora riaperto per la registrazione di altri sviluppatori negli Stati Uniti. iTunes Match memorizza la vostra libreria musicale in icloud e ti permette di goderti la tua collezione da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, su iPhone, iPad, iPod touch o un computer. Le tue canzoni, compresa la musica che avete importato da CD, che corrisponde con i 18 milioni di canzoni dell’iTunes Store, sarà disponibile in icloud e verrà riprodotta con una qualità iTunes Plus (256 Kbps senza DRM AAC) – anche se il vostro file originale era di qualità inferiore.

iTunes Match permette quindi agli utenti di memorizzare la propria libreria musicale in icloud, che dopo può essere scaricata sul proprio Mac o sui dispositivi IOS in qualunque momento. Il servizio è attualmente disponibile per gli sviluppatori per 24,99 dollari l’anno, solo negli Stati Uniti e sarà lanciato al pubblico insieme iOS 5.

Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 11/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655