Samsung Galaxy Nexus: sarà questo il nome del prossimo smartphone Google?!

Dopo aver visto le prime indiscrezioni sul web e l’aggiunta del dispositivo sulla pagina di supporto di Samsung, ecco apparire i primi rumors veri e proprio sul dispositivo che andranno a dileguarsi solo quando sarà ufficializzato lo stesso. Dopo averlo chiamato Nexus Prime per un bel periodo di tempo, una così detta “fonte affidabile” sostiene che il nome del prossimo smartphone di Google sarà: Samsung Galaxy Nexus.

Prime, quindi, sarebbe soltanto un nome in codice?! Sembrerebbe di sì, anche perchè, se ci pensate, anche il nome dell’ultimo Google Phone era Nexus S, una fusione con la parte di Google e con quella di Samsung.

La fonte dichiara che il Galaxy Nexus monterà un display da ben 4,65 pollici a risoluzione HD Ready (1280×800 pixel); inoltre afferma che avrà uno schermo curvo, proprio come il suo predecessore Nexus S.

Inoltre sembra che Samsung abbandonerà la sua tanto amata plastica per privilegiare il nuovo Galaxy Nexus con Android 4.0 con uno chassis in metallo in uno spessore di soli 8.8 millimetri.

Per ulteriori informazioni riguardanti il dispositivo vi rimandiamo ad un nostro articolo dei giorni scorsi che potete trovare a questo indirizzo.

L’immagine che vi abbiamo proposto non è casuale, dato che è comparsa nel web pochi giorni fa e che ha suscitato non pochi rumors a riguardo, ma comunque vi ricordiamo che le caratteristiche sono ancora da noi ipotizzate e non c’è nulla di certo. Nel caso ci pervengano ulteriori informazioni a riguardo sarete i primi a venirne a conoscenza.

Per il momento è tutto e vi rimandiamo al prossimo articolo. Voi che ne pensate?

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 09/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

1 commento per “Samsung Galaxy Nexus: sarà questo il nome del prossimo smartphone Google?!”

  1. Sembra che negli States sia già disponibile dal 2 ottobre. Spero arrivi presto anche da noi.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655